Piscina
In un angolo tranquillo della periferia milanese, la piscina De Marchi offre ai residenti e alle scuole della zona la possibilità di praticare in un ambiente confortevole e raccolto ogni genere di attività natatoria. L'impianto attinge sole e luce dall'ampia parete a vetrate; le due vasche contigue permettono di seguire i corsi, senza creare interferenze fra le attività degli adulti e gli esercizi dei più piccoli.
Via E. De Marchi, 17
20125 - Milano - MI
Tel 026706063
Fax 0267078197
Autobus 42, 43, 81, 87 Passante ferroviario : S9, S11
Scopri gli orari di apertura di tutti i nostri centri
Orari in vigore salvo festività.
La cassa chiude mezz'ora prima
Uscita dall’impianto nei 30 minuti successivi al termine dell’attività.
Il titolo d'ingresso viene rilasciato dall’inizio dell’orario di apertura del nuoto libero indicato, sino a mezz’ora prima della chiusura.
La disponibilità delle corsie e/o della vasca piccola, dove presente, viene dettagliata a seconda degli orari di apertura ed è in visione presso la reception.
La direzione ha facoltà di regolamentare i flussi di entrata e di uscita in funzione di situazioni specifiche e contingenti.
Costi
Cosa serve
Per accedere alla piscina è indispensabile essere muniti di costume, cuffia e apposite ciabatte. Utilizzare costumi contenitivi per bambini di età inferiore ai 3 anni e per gli utenti fisiologicamente incontinenti. Per accedere alla palestra è consentito l’ingresso con apposite scarpe e abbigliamento adeguato. Noleggio lettino L’acquisto del titolo del lettino avviene presso la biglietteria dell’impianto Munirsi di codice fiscale o tessera sanitaria elettronica di chi deve essere iscritto (si ricorda che le spese per l'attività sportiva di ragazzi di età compresa tra i 5 e i 18 anni possono essere detratte nelle forme previste dalla legge) Pagamento preferibile tramite: Circuito Satispay, Bancomat, carte e assegno non trasferibile
Per le iscrizioni ai corsi:
Corretto uso
Le attrezzature ed il materiale costituenti la dotazione dell'impianto devono essere usati con ogni riguardo, conservati nella massima funzionalità e riposti in ordine. Eventuali danni accertati alle attrezzature ed al materiale saranno posti a carico dei responsabili. Milanosport non risponde per qualsivoglia danno a persone o cose, anche procurato dagli utenti per effetto di utilizzo improprio degli spazi, materiali, attrezzature.
Dal 26 al 29 novembre 2024
Forum della MobilitàDal 2 all'8 dicembre 2024
Milano Premier Padel P1Dal 18 al 24 novembre 2024
Milano Music Week 2024