30/05/2024 - Allegato pdf: Statuto di Milanosport SSD SpA
Aggiornamento al 30/05/2024
18/07/2023 - Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA
Aggiornamento al 23/06/2023
20/04/2023 - Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA
Aggiornamento al 20/04/2023
25/03/2022 - Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA
25/03/2022 - Allegato pdf: Contratto di Servizio
Aggiornamento al 25/03/2022
22/05/2018 - Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA
Aggiornamento al 22/05/2018
23/10/2017 - Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA
Aggiornamento al 23/10/2017
31/03/2016 - Allegato pdf: Statuto di Milanosport SpA
31/03/2016 - Allegato pdf: Contratto di Servizio
Contratto di Servizio tra Comune di Milano e Milanosport SpA per l'affidamento della gestione dei servizi sportivi e ricreativi.
05/06/2024 - Allegato pdf: Recepimento obiettivi
05/06/2024 - Allegato pdf: Obiettivi 2024 /2025
29/01/2024 - Allegato pdf: Recepimento obiettivi
29/01/2024 - Allegato pdf: Obiettivi 2024
13/07/2022 - Allegato pdf: Obiettivi 2021_ relazione
26/10/2021 - Allegato pdf: Recepimento_obiettivi
26/10/2021 - Allegato pdf: Obiettivi_Triennio_2021-2023
15/04/2024 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Aprile 2024
27/06/2024 - Allegato pdf: Struttura organizzativa di Milanosport SpA
Da Giugno 2024
27/06/2024 - Allegato pdf: Struttura organizzativa di Milanosport SpA
Da Luglio 2023
14/04/2024 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni Milanosport S.p.A.
Da Marzo 2022
24/10/2022 - Allegato pdf: Struttura organizzativa di Milanosport SpA
Da Ottobre 2022
23/06/2022 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa Milanosport SpA
Da Giugno 2022
30/07/2021 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Luglio 2021
31/07/2021 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa Milanosport SpA
da Luglio 2021
18/09/2020 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Luglio 2020
4/3/2021 - Allegato pdf: Struttura organizzativa Milanosport SpA
Da Marzo 2021
01/02/2020 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Febbraio 2020
01/07/2020 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA
Da Luglio 2019
11/09/2019 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA
19/03/2019 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA
Da Marzo 2019
23/07/2018 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Mianosport SpA
Da Luglio 2018
02/07/2016 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA
Da Luglio 2016
01/10/2015 - Allegato pdf: Struttura Organizzativa di Milanosport SpA
Giugno 2016
11/09/2019 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
01/04/2019 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
06/07/2018 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Luglio 2018
21/04/2018 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Dicembre 2017
30/10/2017 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Ottobre 2017
04/11/2016 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Ottobre 2016
17/02/2016 - Allegato pdf: Organigramma con funzioni di Milanosport SpA
Da Febbraio 2016
Nominativo D.Art.20 CV Ruolo Compenso Dal Al Prof. Gaetano Caputi Presidenza Organismo di Vigilanza. € 36.600,00 31/12/2026 Storico Nominativo D.Art.20 CV Ruolo Compenso Dal Al Prof. Gaetano Caputi Componente Unico 27.456,00 01/01/2022 31/12/2023 Dr. Federico Maurizio Componente Unico 7.800,00 01/07/2021 31/12/2021 Dr. Federico Maurizio Componente Unico 28.750,00 23/07/2019 30/06/2021 Dr. Federico Maurizio Componente Unico 24.806,00 02/04/2018 31/03/2019 Dr. Federico Maurizio Componente Unico 37.208,89 07/09/2016 31/03/2018 Indirizzo e_mail per segnalazioni : odv@milanosport.it
Dlgs.39/13
5/01/2024
Dlgs.39/13
d'Andrea
d'Andrea
d'Andrea
d'Andrea
Nominativo D.Art.20 CV IRP Dich. Redditi Incarico Compenso Inizio Termine Volpe Rosanna Presidente Restuccia Antonino Consigliere 9.780,00 23/06/2021 Approvazione Bilancio al 31/12/2023 Lamperti Lorenzo Enrico Cosigliere 0.00 24/10/2022 Approvazione Bilancio al 31/12/2023 Antonio Iannetta Presidente 26.433,00 23/06/2021 26/05/2022 Volpe Rosanna Consigliere 9.780,00 23/06/2021 23/06/2022 Bisconti Chiara Corinna
Presidente 26.433,00 11/07/2018 Approvazione Bilancio al 31/12/2020 Paris Claudia
Consigliere 9.780,00 11/07/2018 Approvazione Bilancio al 31/12/2020 Dattoli Simone Lino Patrizio Consigliere 9.780,00 11/07/2018 Approvazione Bilancio al 31/12/2020 Nominativo D.Art.20 CV IRP Incarico Compenso Inizio Termine Barletta Pierfrancesco Presidente 26.433,10 04/06/2015 Approvazione Bilancio al 31/12/2017 Roggero Pierfilippo Consigliere 9.780,25 04/06/2015 Approvazione Bilancio al 31/12/2017 Vescia Micaela Consigliere 9.780,25 04/06/2015 Approvazione Bilancio al 31/12/2017
Dlgs.39/13
Annuale
Contratto
Contratto
26.433,00
23/06/2022
Approvazione Bilancio al 31/12/2023
Dlgs.39/13
Annuale
Contratto
Contratto
Nominativo CV Incarico Compenso Inizio Termine Dr. Giuseppe Nicosia Presidente 10.500,00 + Iva e Contr. 23/06/2023 Approvazione Bilancio 2025 Dr.ssa Roberta Ricco Sindaco effettivo 7.000,00 + Iva e Contr. 23/06/2023 Approvazione Bilancio 2025 Rag. Ivano Ottolini Sindaco effettivo 7.000,00 + Iva e Contr. 23/06/2023 Approvazione Bilancio 2025
Annuale
Contratto
Contratto
Revisore contabile
Revisore contabile
Revisore contabile
Nominativo CV Incarico Compenso Inizio Termine Dr. Andrea Visconti Presidente 10.500,00 + Iva e Contr. 23/09/2020 Approvazione Bilancio 2022 Dr. Giuseppe Nicosia Sindaco effettivo 7.000,00 + Iva e Contr. 23/09/2020 Approvazione Bilancio 2022 Rag. Monica Rossana Bellini Sindaco effettivo Revisore contabile 7.000,00 + Iva e Contr. 23/09/2020 Approvazione Bilancio 2022 Nominativo CV Incarico Compenso Inizio Termine Dr. Andrea Visconti Presidente 10.500,00 + Iva e Contr. 21/06/2017 Approvazione Bilancio 2019 Dott.ssa Sabrina Murri Sindaco effettivo 7.000,00 + Iva e Contr. 21/06/2017 Approvazione Bilancio 2019 Dr. Luca Aurelio Guarna Sindaco effettivo 7.000,00 + Iva e Contr. 21/06/2017 Approvazione Bilancio 2019 Nominativo CV Incarico Compenso Inizio Termine Dr. Achille Lanfranchi Presidente 19.100,00 + Iva e Contr. 24/07/2014 Approvazione Bilancio 2016 Dott.ssa Roberta Ricco Sindaco effettivo 12.700,00 + Iva e Contr. 24/07/2014 Approvazione Bilancio 2016 Dr. Mauro Lorini Sindaco effettivo 12.700,00 + Iva e Contr. 24/07/2014 Approvazione Bilancio 2016
Annuale
Contratto
Contratto
Revisore contabile
Revisore contabile
Annuale
Contratto
Contratto
Revisore contabile
Revisore contabile
Revisore contabile
Annuale
Contratto
Contratto
Revisore contabile
4.667,00 + Iva e Contr.
Revisore contabile
4.667,00 + Iva e Contr.
Revisore contabile
4.667,00 + Iva e Contr.
4/07/2024 - Allegato pdf: Procedura ricerca di personale - aggiornamento
29/07/2022 - Allegato pdf: Procedura ricerca di personale
18/04/2019 - Allegato pdf: Procedura reclutamento personale
31/01/2024 - Allegato pdf: Dotazione organica 2023 e costo del personale
31/01/2024 - Allegato pdf: Tasso di assenze 2023
31/01/2024 - Allegato pdf: Verbale di accordo premio di risultato 2023
30/6/2023 - Allegato pdf: Dotazione organica 2022 e costo del personale
12/04/2023 - Allegato pdf: Tasso di assenze 2022
12/04/2023 - Allegato pdf: Verbale di accordo premio di risultato 2022
28/01/2022 - Allegato pdf: Dotazione organica 2021 e costo del personale
28/01/2022 - Allegato pdf: Tasso di assenze del personale 2021
28/01/2022 - Allegato pdf: Verbale di accordo premio di risultato 2021
31/01/2021 - Allegato pdf: Dotazione organica e costo del personale 2020
31/01/2021 - Allegato pdf: Tasso di assenza del personale 2020
31/01/2021 - Allegato pdf: Verbale di accordo sul premio di risultato - Anno 2019
31/01/2021 - Allegato pdf: Tasso di assenza del personale 2019
29/07/2020 - Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale - Al 31/12/2019
26/07/2019 - Allegato pdf: Verbale di accordo sul premio di risultato - Anno 2018
01/04/2019 - Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale - Al 31/12/2018
01/04/2019 - Allegato pdf: Tasso di assenza del personale 2018 - Trimestrale
13/09/2018 - Allegato pdf: Tasso di assenza del personale Anno 2018 - Trimestrale
12/07/2018 - Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale
10/07/2018 - Allegato pdf: Tasso di assenza del personale Anno 2017 - Trimestrale
28/04/2016 - Allegato pdf: Dotazione Organica e Costo del Personale
10/07/2018 - Allegato pdf: Verbale di accordo sul premio aziendale - Anno 2017
26/03/2018 - Allegato pdf: Proroga Contratto Integrativo Aziendale 2018
28/06/2017 - Allegato pdf: Dotazione organica, Costo del Personale e tasso di assenza e sanzioni
28/06/2017 - Allegato pdf: Accordo sindacale per l’erogazione del premio di produttività per l'anno 2016
31/03/2016 - Allegato pdf: Contratto Integrativo Aziendale
31/03/2016 - Allegato pdf: Contratto CCNL Impianti Sportivi
Cognome Nome D.Art.20 CV IRP Dich. Redditi Incarico Contratto Retribuzione Inizio Termine Lorenzo Lamperti Direttore Generale CCNL Dirigenti Retribuzione lorda comprensiva di 13 mensilità € 129.230,00 con adeguamento ISTAT annuale e retribuzione variabile pari al 30% fino ad un massimo di € 38.770,00 al raggiungimento obiettivi. 02/11/2022 01/11/2025 Storico Cognome Nome D.Art.20 CV Incarico Contratto Inizio Termine Lorenzo Lamperti Direttore Generale CCNL Dirigenti 01/07/2022 31/10/2022 Lorenzo Lamperti Direttore Generale CCNL Dirigenti 01/07/2019 30/06/2022 Fommei Lorenzo Direttore Generale CCNL Dirigenti 18/03/2019 04/06/2019 Caporali Direttore Generale CCNL Dirigenti 01/03/2012 23/10/2018 Importi per viaggi, missioni di servizio Anno 2020 : Non Presenti Importi per viaggi, missioni di servizio Anno 2019 : Non Presenti Importi per viaggi, missioni di servizio Anno 2018 : Non Presenti
Dlgs.39/13
Contratto
Contratto
Industria
Dlgs.39/13
Contratto
Contratto
Industria
Industria
Industria
Raphael Lorenzo
Industria
Versione aggiornata al 9 agosto 2024 (In recepimento alle disposizioni normative, interpretative ed attuative emanate dall'A.N.A.C. in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza, la Società con delibera 1 del CdA del 29/01/2024 ha approvato il Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024-2026) Responsabile del piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza dal 29/05/2020 : Luca Ghezzi Atto di rinnovo nomina responsabile anticorruzione e trasparenza: Atto di nomina del responsabile anticorruzione e trasparenza: Curriculum Vitae di Luca Ghezzi : Storico Responsabile del piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza dal 01/04/2019 al 28/05/2020 : Antonino La Russa Atto di nomina del responsabile anticorruzione e trasparenza: Curriculum Vitae di Antonino La Russa : Responsabile del piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza dal 01/10/2015 al 31/03/2019 : Claudia Canossa Atto di nomina del responsabile anticorruzione :
29/01/2024 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2024-2026 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 29 gennaio 2024 - Delibera 1
29/01/2024 - Allegato pdf: Allegato1 Mappatura dei processi identificazione rischi_ponderazione 2024_2026
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 29 gennaio 2024 - Delibera 1
27/03/2023 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2023_2025 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 31 gennaio 2023 - Delibera 5
27/03/2023 - Allegato pdf: Allegato1 Mappatura dei processi identificazione rischi_ponderazione 2023_2025
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 31 gennaio 2023 - Delibera 5
04/05/2022 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2022_2024 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 29 aprile 2022 - Delibera 10
4/05/2022 - Allegato pdf: Allegato1 Mappatura dei processi identificazione rischi_ponderazione 2022_2024
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 29 aprile 2022 - Delibera 10
01/04/2022 - Allegato pdf: Allegato1 Mappatura dei processi identificazione rischi_ponderazione 2021_2023
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 28 maggio 2021 - Delibera 22
23/06/2021 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2021-2023 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 28 maggio 2021 - Delibera 22
29/07/2020 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2020-2022 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2020
29/07/2020 - Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2020
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2020
28/01/2019 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2019-2021 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 25 gennaio 2019
28/01/2019 - Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2019
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 25 gennaio 2019
28/01/2019 - Allegato pdf: Allegato 2 * Ulteriori procedure - Anno 2019
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 25 gennaio 2019
30/01/2018 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018-2020 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2018
30/01/2018 - Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2018
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2018
31/01/2017 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2017
20/02/2017 - Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi - Anno 2017
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 16 gennaio 2017
29/01/2016 - Allegato pdf: Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018 di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016
29/01/2016 - Allegato pdf: Allegato 1 * Mappatura dei processi
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016
29/01/2024 - Allegato pdf: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza * Anno 2023
15/12/2022 - Allegato pdf: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza * Anno 2022
15/03/2022 - Allegato pdf: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza * Anno 2021
29/01/2021 - Allegato pdf: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza * Anno 2020
31/07/2020 - Allegato pdf: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza * Anno 2019
28/01/2019 - Allegato vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza * Anno 2018
30/01/2018 - Allegato vnd.ms-excel: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza * Anno 2017
16/01/2017 - Allegato vnd.ms-excel: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza * Anno 2016
15/01/2016 - Allegato vnd.ms-excel: Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza * Anno 2015
8/7/2021 - Allegato pdf: Registro accessi civici
28/01/2019 - Allegato pdf: Informativa accesso civico - Reg.UE 2016
28/01/2019 - Allegato pdf: Procedura accessi civici
Per le segnalazioni al Responsabile Anticorruzione clicca qui Per le segnalazioni all'Organismo di Vigilanza clicca qui
15/12/2023 - Allegato pdf: Procedure per la segnalazione di illeciti e irregolarità - revisione D,lgs. 24/2023
05/10/2018 - Allegato pdf: Procedure per la segnalazione di illeciti e irregolarità
05/10/2018 - Allegato pdf: Informativa privacy
Patrimonio immobiliare Milansport non è proprietaria di immobili. In base al Contratto di Servizio, il Comune di Milano concede alla Società immobili in stato di regolare di funzionamento. AFFITTI 2023 AFFITTI 2022 € 77.252,00 € 28.010,00 € 21.090,00 € 6.003,00 € 13.486,00 € 14.826,00 AFFITTI 2021 € 74.613,00 € 27.100,00 € 21.090,00 € 5.732,00 € 12.845,00 € 13.656,00 AFFITTI 2020 € 74.613,00 € 27.100,00 € 11.342,00 € 5.732,00 € 12.845,00 € 13.656,00
Canoni di locazione o affitto
Immobile di viale Tunisia, 35
€ 79.804,00
Immobile di P.le Lotto, 15
€ 28.078,52
Immobile di via Ampere, 20
€ 21.090,00
Immobile di viale Corelli, 134
€ 6.062,32
Immobile di via Valfurva, 9
€ 13.486,24
Immobile di via Cimabue, 24
€ 15.115,36
Immobile di viale Tunisia,35
Immobile di P.le Lotto, 15
Immobile di via Ampere, 20
Immobile di via Corelli, 134
Immobile di via Valfurfa, 9
Immobile di via Cimabue, 24
Immobile di viale Tunisia,35
Immobile di P.le Lotto, 15
Immobile di via Ampere, 20
Immobile di via Corelli, 134
Immobile di via Valfurfa, 9
Immobile di via Cimabue, 24
Immobile di viale Tunisia, 35
Immobile di P.le Lotto,15
Immobile di via Ampere, 20
Immobile di via Corelli, 134
Immobile di via Valfurva,9
Immobile di via Cimabue, 24
4/07/2024 - Allegato pdf: Ricevuta attestazione monitoraggio 30/06/2024
4/07/2024 - Allegato pdf: Griglia monitoraggio 30/06/2024
10/12/2023 - Allegato pdf: Ricevuta attestazione monitoraggio 6.12.2023
10/12/2023 - Allegato pdf: Griglia monitoraggio 6.12.2023
13/09/2023 - Allegato pdf: Documento di attestazione
13/09/2023 - Allegato pdf: Griglia di rilevazione
28/06/2022 - Allegato pdf: Documento di attestazione
28/06/2022 - Allegato vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet: Griglia di rilevazione
28/06/2022 - Allegato pdf: Scheda di Sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
2021 - Allegato pdf: Documento di attestazione
2021 - Allegato vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet: 2021 - Griglia di rilevazione
2021 - Allegato pdf: Scheda di Sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
2020 - Allegato pdf: Documento di attestazione
2020 - Allegato vnd.ms-excel: Griglia di rilevazione
2020 - Allegato pdf: Scheda di Sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
02/05/2019 - Allegato pdf: Documento di attestazione
02/05/2019 - Allegato vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet: Griglia di rilevazione
02/05/2019 - Allegato pdf: Scheda di Sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
30/04/2018 - Allegato pdf: Documento di attestazione
30/04/2018 - Allegato pdf: Griglia di rilevazione
30/04/2018 - Allegato pdf: Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
30/04/2018 - Allegato pdf: Obiettivi gestionali Comune di Milano * Triennio 2017/2019
30/04/2018 - Allegato pdf: Obiettivi gestionali Milanosport * Triennio 2017/2019
30/04/2018 - Allegato pdf: Vertenza della Corte dei Conti
Indicazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione e trasmissione delle informazioni ai sensi dell'art.1, comma 32 della legge n.190/2012 - Delibera n. 39 del 20 gennaio 2016 :
31/01/2024 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2023 formato pdf
31/01/2023 - Allegato plain: Trasmissione dati anno 2022 formato xml
31/01/2023 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2022 formato pdf
04/02/2022 - Allegato plain: Trasmissione dati anno 2021 formato xml
04/02/2022 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2021 formato pdf
31/01/2021 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2020 secondo semestre formato pdf
31/01/2021 - Allegato plain: Trasmissione dati anno 2020 secondo semestre formato xml
31/07/2020 - Allegato plain: Trasmissione dati anno 2020 primo semestre formato xml
31/07/2020 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2020 primo semestre formato PDF
31/01/2020 - Allegato plain: Trasmissione dati anno 2019 formato xml
31/01/2020 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2019 formato pdf
31/07/2019 - Allegato pdf: Trasmissione dati primo semestre anno 2019 - Formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi al primo semestre 2019
31/01/2019 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2018 formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi al 2018
31/01/2019 - Allegato plain: Trasmissione dati anno 2018
Documento in formato Xml. Dati relativi al 2018
30/07/2018 - Allegato pdf: Trasmissione dati primo semestre anno 2018 formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi al primo semestre 2018
30/07/2018 - Allegato xml: Trasmissione dati primo semestre anno 2018
Documento in formato Xml. Dati relativi al primo semestre 2018
29/01/2021 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2020 formato pdf
31/01/2018 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2017 formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi al 2017
29/01/2021 - Allegato plain: Trasmissione dati anno 2020 formato xml
31/01/2018 - Allegato xml: Trasmissione dati anno 2017
Documento in formato Xml. Dati relativi al 2017
31/07/2017 - Allegato pdf: Trasmissione dati primo semestre anno 2017 formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi al primo semestre 2017
31/07/2017 - Allegato xml: Trasmissione dati primo semestre anno 2017
Documento in formato Xml. Dati relativi al primo semestre 2017
27/06/2017 - Allegato pdf: Trasmissione dati anno 2016 formato Pdf
Documento in formato Pdf. Dati relativi all'anno 2016.
13/02/2017 - Allegato xml: Trasmissione dati anno 2016
Documento in formato Xml. Dati relativi all'anno 2016.
29/01/2016 - Allegato xml: Trasmissione dati anno 2015
Documento in formato Xml. Dati relativi all'anno 2015.
28/01/2015 - Allegato xml: Dati Anno 2014
Documento in formato Xml. Dati relativi all'anno 2014.
31/01/2014 - Allegato xml: Bandi Anno 2013
Documento in formato Xml. Bandi pubblicati per l'anno 2013
"BDAP - Monitoraggio opere pubbliche ai sensi del decreto legislativo del 29/12/2011 n. 229: estensione dell’ambito soggettivo di applicazione"
Nominativo CV Tipo di procedura Ass.Conf. Interesse Oggetto del contratto Valore Contratto Inizio Contratto Termine Contratto JOBCODE S.r.l. affidamento diretto 1 Servizio di elaborazione / gestione cedolini paga con servizi connessi alla consulenza del lavoro € 50.435,00 02/01/2024 31/12/2024 R.T.I SINTESI S.p.A. affidamento diretto 1 Adesione alla Convenzione tra CONSIP per l'affidamento dei Servizi relativi alla Gestione Integrata della Salute e Sicurezza sui luoghi del lavoro presso le P.A. ED 4 - Lotto 2 - € 49.853,00 27/11/2023 01/02/2024 Emmes s.r.l. affidamento diretto 1 Consulenza per sistema di gestione aziendale, incarico DPO, supporto in materia di privacy. € 39.000,00 01/02/2023 31/07/2025 Prof. Gaetano Caputi affidamento diretto 1 Presidenza Organismo di Vigilanza. € 36.600,00 05/01/2024 31/12/2026 Avv. Alberto Ponti affidamento diretto 1 Assistenza e supporto al RUP nella predisponendo di atti e procedure di gara. € 28.500,00 01/04/2019 31/12/2024 Dr. Giacinto Bellantuono procedura negoziata 1 Servizio di assistenza e consulenza in materia fiscale, contabile e amministrativa, oltre al servizio relativo agli adempimenti fiscali periodici annuali. REP 8/2022 € 21.600,00 01/09/2022 31/08/2024 Crowe Bompani S.p.A procedura negoziata 8 Servizio di revisione legale dei conti per gli esercizi 2023 - 2024 -2024 di Milanosport S.p.A € 30.000,00 5/09/2023 approvazione bilancio al 31/12/2025
Numero operatori invitati
31/03/2024 - Allegato pdf: Incarichi professionali_ aggiornamento al 31/03/2024
25/07/2023 - Allegato pdf: Incarichi professionali_ aggiornamento al 25/07/2023
08/07/2022 - Allegato pdf: Incarichi professionali_aggiornamento al 8_07_2022
28/01/2022 - Allegato pdf: Incarichi professionali_aggiornamento al 14_01_2022
04/02/2021 - Allegato pdf: Consulenti esterni - Contratti in corso anno 2020/2021 agg. 3.2.21
04/02/2021 - Allegato pdf: Consulenti esterni - Contratti in corso per anno 2019
04/06/2018 - Allegato pdf: Provvedimenti organi indirizzo politico - Anno 2017
Dati al 31/12/2017
04/06/2018 - Allegato pdf: Provvedimenti organi indirizzo politico - Anno 2016
Dati al 31/12/2016
20/06/2016 - Allegato pdf: Provvedimenti organi indirizzo politico - Anno 2015
Dati al 31/12/2015
08/03/2021 - Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA - Parte Generale
Revisione di gennaio 2021 - Approvata con delibera del Consiglio di Amministrazione del 29.01.2021
08/03/2021 - Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA - Parte Speciale
Revisione di gennaio 2021 - Approvata con delibera del Consiglio di Amministrazione del 29.01.2021
08/03/2021 - Allegato pdf: Risk Assessment
01/10/2018 - Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA
Aggiornamento al 25 Settembre 2018
30/10/2017 - Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA
Aggiornamento al 30 Ottobre 2017
23/05/2016 - Allegato pdf: Modello Organizzativo di Milanosport SpA
Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001
28/11/2024 - Allegato pdf: Modello sportivo Milanosport
28/11/2024 - Allegato pdf: Codice di Condotta Milanosport
28/11/2024 - Allegato pdf: Modulo segnalazione abusi
4/07/2024 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2023
4/07/2024 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio - anno 2023
4/07/2024 - Allegato pdf: Relazione del collegio sindacale bilancio 2023
4/07/2024 - Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente- anno 2023
18/07/2023 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2022
18/07/2023 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio - anno 2022
18/07/2023 - Allegato pdf: Relazione collegio sindacale bilancio 2022
18/07/2023 - Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente- anno 2022
28/09/2022 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2021
28/09/2022 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio - anno 2021
28/09/2021 - Allegato pdf: Relazione collegio sindacale bilancio 2021
28/09/2022 - Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente- anno 2021
20/07/2021 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2020
20/07/2021 - Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2020
20/07/2021 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2020
20/07/2021 - Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente - Anno 2020
12/01/2021 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2019
12/01/2021 - Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2019
12/01/2021 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2019
12/01/2021 - Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente - Anno 2019
30/08/2019 - Allegato pdf: Premi aziendali - criteri erogazioni
30/08/2019 - Allegato pdf: Premi aziendali
27/08/2019 - Allegato pdf: Obiettivi su delibera del Comune di Milano
27/08/2019 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2018
01/10/2019 - Allegato pdf: Relazione della società di revisione indipendente - Anno 2018
11/09/2019 - Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2018
11/09/2019 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2018
19/07/2018 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2017
19/07/2018 - Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2017
19/07/2018 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2017
28/06/2017 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2016
28/06/2017 - Allegato pdf: Relazione Collegio Sindacale - Bilancio Anno 2016
28/06/2017 - Allegato pdf: Relazione sulla gestione del bilancio Anno 2016
23/06/2016 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2015
27/10/2015 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2014
19/08/2014 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2013
18/07/2014 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2012
18/07/2014 - Allegato pdf: Bilancio al 31/12/2011
19/07/2024 - Allegato pdf: Iban e pagamenti elettronici_2023
19/07/2024 - Allegato pdf: indicatore tempestività media dei pagamenti e ammontare dei debiti verso fornitori e numero imprese creditrici_2023
30/06/2023 - Allegato pdf: Iban e pagamenti elettronici_2022
30/06/2023 - Allegato pdf: indicatore tempestività media dei pagamenti e ammontare dei debiti verso fornitori e numero imprese creditrici_2022
11/01/2022 - Allegato pdf: Iban e pagamenti elettronici_2021
11/01/2022 - Allegato pdf: indicatore tempestività media dei pagamenti e ammontare dei debiti verso fornitori e numero imprese creditrici_2021
04/02/2021 - Allegato pdf: Iban e pagamenti elettronici
04/02/2021 - Allegato pdf: Indicatore tempestività media dei pagamenti e ammontare dei debiti verso fornitori e numero imprese creditrici * Anno 2020
04/02/2021 - Allegato pdf: Indicatore tempestività media dei pagamenti e ammontare dei debiti verso fornitori e numero imprese creditrici * Anno 2019
08/03/2021 - Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 29 Gennaio 2021
19/02/2019 - Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA
Aggiornamento al 25 Gennaio 2019
01/10/2018 - Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA
Aggiornamento al 25 Settembre 2018
30/10/2017 - Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA
Aggiornamento al 30 Ottobre 2017
04/06/2013 - Allegato pdf: Codice Etico di Milanosport SpA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 26 marzo 2013
La presente Carta dei Servizi costituisce un impegno che MILANOSPORT SSD S.p.A., prende con i cittadini relativamente al servizio offerto sugli impianti sportivi gestiti.
22/05/2015 - Allegato pdf: Carta dei servizi
22/05/2015 - Allegato pdf: Modulo 1
22/05/2015 - Allegato pdf: Modulo 2
22/05/2015 - Allegato pdf: Modulo 3
22/05/2015 - Allegato pdf: Modulo 4
18/06/2024 - Allegato pdf: QUESTIONARIO DI GRADIMENTO STAGIONE 2022/23
05/06/2024 - Allegato pdf: Policy utilizzo social media Milanosport SpA - Rev 2
31/01/2024 - Allegato pdf: Policy utilizzo social media Milanosport SpA - Rev 1
2/04/2019 - Allegato pdf: Policy utilizzo social media Milanosport SSD SpA
Informativa sul trattamento dei dati personali
- Allegato pdf: Informativa in materia di protezione dei dati personali
Dati del Responsabile della Protezione dei Dati (RDP/DPO): Emmess S.r.l. con sede a Segrate (MI), Centro Direzionale Milano 2, nella persona della Dott.ssa Silvia Masielli, e-mail: dpo@milanosport.it, tel. 0249758283.
- Allegato pdf: Cookie policy
- Allegato pdf: 2024_Documento trattamento dei dati personali Milanosport SSD S.p.A